B1 Girone D

New Volley Brindisi si confronta in molteplici tornei

new volley brindisi

new volley brindisiPrima uscita stagionale della New Volley Brindisi che mercoledì 17 settembre ha raggiunto Massafra per fare visita alla neo promossa formazione tarantina di serie B2 della Comes Taranto di coach Danese, infarcita di tante ex.

Nonostante i carichi di lavoro di questo avvio di stagione, lo staff tecnico della formazione adriatica, anche per cominciare ad ambientarsi con il clima partita, ha voluto verificare le condizioni generali del team e, pertanto, coach Chionna ha utilizzato tutte le atlete a sua disposizione, ruotandole nei quattro set giocati.

Ho visto una bella gara sebbene fosse un’amichevole – dice il DG DE LEONARDIS un bel Taranto ben organizzato e dalle grandi potenzialità; per quanto riguarda le nostre ragazze stanno bene, nonostante il carico di lavoro svolto in settimana, molto lucide e ben messe in campo, certo c’è ancora qualcosa da rivedere ma il coach sicuramente ci lavorerà su. A questo incontro ne seguiranno altri, in quanto abbiamo già pianificato una serie di amichevoli di lusso : il 27 sett. p.v., saremo ospiti di un torneo a Cutrofiano (squadra allestita per l’alta classifica); a seguire – ad horas aspettiamo conferma delle squadre invitate – stiamo organizzando in casa un torneo dove i nostri  tifosi potranno fare conoscenza dei nuovi arrivi ed al contempo godere di una bella giornata di volley con squadre ben allestite, e per finire saremo ospiti dell’Aprilia – squadra a noi gemellata che disputa il campionato di B2 – dove potremo confrontarci con squadre di B1 ma di altri gironi.

Per quanto attiene il completamento del roster ci potrebbero essere delle novità già nelle prossime ore, infatti l’attività del DS LEZZI non si ferma, nell’ottica di portare a Brindisi ancora qualche altro innesto di livello al pari di quanto è stato già fatto.

 

Ufficio Stampa New Volley Brindisi