B1 Girone B

Millenium Brescia, tredicesimo innesto e rosa conclusa.

millenium

milleniumTredicesimo e ultimo innesto per la prossima stagione; così Millenium chiude la rosa e pensa già alla preparazione in attesa dei calendari ufficiali. 

Era stato annunciato un innesto giovane come ultimo atto del mercato estivo Millenium, e a completamento della rosa per la prossima stagione di B1 arriva Valeria Sbaraini, giovane banda classe 1997 per 178 cm.

Valeria, al quarto anno di liceo artistico, è un atleta proveniente dal settore giovanile del Millenium, ma che nella passata stagione ha trovato spazio nella serie D del Real Volley, dove ha potuto fare esperienza come banda titolare, chiudendo il campionato al quarto posto.

Ecco quindi i nomi delle tredici giocatrici: Baldi come opposto, Galtarossa e Rossi al palleggio, Raccagni, Dall’acqua e Cima al centro, Saltalamacchia libero, e poi le bande Zamora Gil, De Stefani, Biava, Calzoni, Bellini e Sbaraini.

Perché 13 nomi? «Sarà un campionato lungo e impegnativo, quindi ci servirà tutto il sostegno possibile – commenta il patron Roberto Catania – Valeria è una nostra atleta e si aggregherà alla prima squadra per aiutarci e per crescere grazie al lavoro del coach e di tutto lo staff, i quali hanno già approntato il lavoro di preparazione e le atlete stanno già curando la parte fisica».