B1 Girone B

Baldi resta al Millenium con un biennale!

millenim brescia pallavolo

attacco baldi gloriaLa società bresciana trova l’accordo con la forte opposta: «per lei anno decisivo, la formazione è sempre più competitiva».

Un altro tassello di grande valore arricchisce la formazione bresciana per la quinta stagione consecutiva: si tratta da Gloria Baldi che firma un biennale per continuare la sua fortunata avventura pallavolistica nella sua terra.

L’atleta classe ’93 è stata protagonista della salvezza e poi della promozione dalla B2 alla B1 del club del patron Roberto Catania. Al primo anno di B1 nella stagione 2013-2014 quasi 520 punti in campionato, come terminale offensivo di riferimento della squadra che raggiunto la salvezza, poi una stagione, quest’ultima, meno brillante nonostante il quarto posto in campionato, ma che può trasformarsi in un grande stimolo: «Gloria è rimasta per dimostrare quanto vale – commenta il GM Emanuele Catania –  ha voglia di migliorare rispetto all’ultimo campionato e questo è molto importante. Personalmente l’ho sentita molto carica e desiderosa di rivincita da protagonista nella sua città».

«Sono molto contenta di questa riconferma – dice la giocatrice – La società mi ha proposto un progetto molto valido e si è mossa molto concretamente sul mercato, per questi motivi non vedo davvero l’ora di ricominciare». Ora la società è attivissima sul mercato per portare a Brescia un palleggio di livello e due centrali di categoria.