B1 Girone A

TecnoTeam Albese allunga la serie positiva

tecnoteam albese

tecnoteam albeseIGOR VOLLEY TRECATE  – TECNOTEAM ALBESEVOLLEY   0 – 3 (21-25, 16-25; 13-25)

IGOR VOLLEY TRECATE:  Corroux 1, Bosetti 1, Bartesaghi 4, Masciullo 5, Rivetti 5, Schirò 6, Zannoni Libero, Mabilo 3, Gilli ne, Marangon ne, Anzanello ne, Rastelli ne, Boglio, Miolo, Taje ne. Coach: Ingraffia

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY: Lancellotti 5, Piazza 10, Boscolo Nata 6, Bonetti 12, Magnano 7, Decortes 14, Acquistapace libero, Daqnielli ne, Bottinelli ne, Citterio ne, Parini ne, Galigani ne, Losa ne. Coach: Villa, vice Boccalupo

Con un’ottima prova di tutta la formazione che Luciano Villa ha mandato in campo, la TecnoTeam Albesevolley espugna (0-3 in modo autoritario) il parquet di Trecate e allunga a tre la striscia positiva di risultati in questo avvio di stagione dopo la confitta al debutto con Collegno. Gara davvero ben giocata e controllata dalle nostre ragazze che hanno mostrato buoni progressi e passi in avanti importanti rispetto alle ultime prestazioni. Risultato mai in discussione. Prestazione davvero ok. I parziali sono chiari: primo set più combattuto (21-25), poi 16-25 e 13-25. Terzo set davvero dominato dalle nostre.

LA GARA SEMPRE CONTROLLATA

Coach Villa parte con il sestetto composto da Lancellotti al palleggio, poi Piazza e Boscolo Nata centrali (il capitano Bottinelli sta riprendendosi e forse sabato si potrà rivedere in campo), poi Decortes opposto, Magnano  e Bonetti schiacciatrici. Tutte senza sbavature, compreso il libero Acquistapace che in ricezione cattura palloni con il 33% di efficacia. Meglio ancora Bonetti che sbaglia pochissimo e poi attacca con la solita grinta.

TecnoTeam che tiene bene il campo nel primo tempo e va a chiudere sui 21-25. Negli altri due set il nostro coach non cambia nulla: stesse ragazze sul campo, quattro muri di Decortes, attaccano bene Magnano e Bonetti, ma anche Piazza e Boscolo Nata. Grande Lancellotti in regia, ma ormai non è più una novità: con lei le compagne girano che è un piacere. Alla fine abbracci e soddisfazione. Vincere qui a Trecate non era facile, nè semplice. Le ragazze lo hanno fatto con sicurezza e bravura. Buon segno. Brave tutte, tre punti che valgono e che migliorano la classifica. Sabato arriva Cagliari ad Albese.