B1 F – TecnoTeam Albesevolley cede le armi al Pinerolo

albesevolley

La TecnoTeam Albesevolley (B1 femminile) torna a casa con una sconfitta per 3-0 dal terreno della lanciatissima Eurospin FordSara Pinerolo. Niente da fare per le ragazze di coach Cairoli che sono state superate in modo netto nei primi due set per poi riprendersi nel terzo e condurre per larga parte. Nel finale, però, Togut e compagne sono riuscite a rimediare superando la TecnoTeam in volata e chiudendo l’incontro sul 3-0. Nessuno si poteva aspettare molto altro di fronte ad una Eurospin tanto agguerrita, esperta e decisa a trovare la strada della serie A. Certo, forse i primi due set sono stati un pò troppo targati Pinerolo: 22 minuti il primo (chiuso a 16 da Albese), 19 minuti il secondo (chiuso a 12). Nel terzo, come detto, forte reazione TecnoTeam, arrivata a condurre 8-17. Ma la replica delle piemontesi è stata veemente, unita anche a qualche errore di troppo da parte albesina.

Coach Cairoli ha cercato di mischiare un pò le carte ad avvio partita, modificando un pò la squadra per cercare di sorprendere l’Eurospin: maggiore spazio a Roberta Milesi, finora utilizzata meno, fuori anche Landoni e Redaelli, quest’ultima protagonista contro Orago sette giorni fa. Ma il risultato non è stato pari alle aspettative. Solo Bottinelli (8) e Castelli (9) sono arrivate vicino alla doppia cifra.

TABELLINO

EUROSPIN FORDSARA PINEROLO 3

TECNOTEAM ALBESEVOLLEY 0

(parziali 25-16; 25-12; 26-24)

Eurospin FordSara Pinerolo: Valpiani 5, Serrano 3, Togut 16, Midriano 10, Borgna 4, Fornara 13, Giai libero; Marcone 3, Fattori, Ignelzi ne, Franco ne.

TecnoTeam Albesevolley: Stomeo 3, Bottinelli 8, Elli 5, Milesi 5, Franco 5, Castelli 9, Colonna libero, Losa, Fidora, Redaelli, Landoni ne. All: Cairoli, vice Boccalupo