Serie A

Igor, cinque igorine in maglia azzurra

sansonna esultanza

da agilvolley.it

sansonna esultanza

da agilvolley.it

Incetta di convocazioni con la nazionale italiana seniores per la Igor Volley, che vedrà impegnate da oggi a Cavalese ben cinque delle sue atlete (l’unica italiana, attualmente in rosa, non convocata è Sara Bonifacio, alle prese in questi giorni con la preparazione all’esame di Maturità).

difesa sansonna

da agilvolley.it

Tornano in maglia azzurra Martina Guiggi, Noemi Signorile, Cristina Chirichella e Caterina Bosetti (già aggregata nella prima fase del lavoro della nazionale, pur senza prendere parte alle prime amichevoli e al torneo di Montreux). Prima volta in maglia azzurra per Stefania Sansonna, che dopo tre stagioni di altissimo livello può finalmente vedere coronato il proprio sogno di difendere i colori della nazionale italiana.

Il raduno, previsto per oggi, darà il via a un collegiale di tredici giorni (si chiuderà il 12 giugno) cui parteciperanno 28 atlete in tutto, con qualche giorno di riposo extra per le atlete impegnate al torneo di Montreux (che l’Italia ha chiuso ieri al quinto posto, pari merito con la Germania di Luciano Pedullà e del preparatore atletico Alessandro Contadin).

I commenti sono chiusi

Tema di Anders Norén