Serie A

Fenera Chieri ’76, 5ª giornata contro il Trentino

chieri fenera

Periodo intenso e impegnativo quello che si appresta a vivere il Fenera Chieri ’76 con ben 3 partite in 8 giorni. Nota positiva, in due occasioni si giocherà tra le mura amiche del PalaMaddalene … anche perchè le avversarie non saranno delle più clementi.

Si parte questa domenica 15 novembre con il match contro Delta Informatica Trentino, ore 18.00.

La squadra di Trento è in recupero dopo un avvio con alcune difficoltà, attualmente 10a in classifica (il Fenera Chieri ’76 è 7°), la formazione di coach Gazzotti punterà a mettere in crisi le padroni di casa, ancora imbattute sul proprio taraflex, nel tentativo di strappare qualche punto importante per una classifica davvero imprevedibile in questo avvio di stagione.

Prima della partita verrà osservato un minuto di silenzio, come richiesto dal CONI, per la solidarietà con gli attentati di Parigi.

5-giornata

Curiosità

Francesca Michieletto #5 (schiacciatrice) è la più giovane della compagine trentina, classe ’97.

La più “bassa” in campo per Delta Informatica Trentino è il libero Carolina Zardo #10 con i suoi 168 cm, batte di appena 3 cm la nostra Silvia Agostino #3.

Anche la formazione trentina schiera una straniera in campo, si tratta di Maria Segura #16, schiacciatrice classe ’92 nata a Barcellona (SPAGNA), se la vedrà con Vivi Goes reduce da un’ottima prestazione personale contro Aversa.

Nella scorsa stagione in A2 la squadra di Trento era uscita dalla Coppa Italia eliminata dallaVolskbank Sudtirol Bolzano (quest’anno in A1), aveva concluso la stagione in 4a posizione (su 13) con 46 punti; eliminata dalla Club Italia nei PlayOff di fine campionato.

Sulla panchina trentina, accanto a coach Marco Gazzotti, c’è il suo 2° Serena Avi alla sua seconda stagione a Trento (in A2); sulla panchina biancoblu invece, a coadiuvare coachMassimiliano “Max” Gallo, c’è Ivana Druetti, per lei questa è la terza stagione a Chieri.

Maglie: bianco-blu per Chieri e blu-giallo per Trentino.

Partita LIVE

Sarà possibile seguire la radiocronaca in diretta del match a partire dalle 17.50 su Radio TBS.

Link alla diretta radio: www.spreaker.com/user/radiotbs

La radiocronaca la puoi seguire su smartphone e tablet, o pc … dove vuoi tu, basta che stai con noi!

Si potrà comunque seguire l’aggiornamento, punto a punto, sul sito della Lega Volley Femminilee tramite l’APP ufficiale.