Giovanili

La Zambelli Orvieto chiude la stagione ospitando il Nottolini

zambelli

zambelliIn un PalaPapini tutto giallo bianco verde pronti alla festa Promozione in B1

In un clima di festa per la vittoria del Campionato nazionale di B2-Girone E….Sabato 10 Maggio al “PalaPapini” di Orvieto alle ore 18.00 la campioniZambelli Orvieto giocherà’ la sua ultima partita della stagione 2013-2014. Una stagione esaltante per il team del Presidente Flavio Zambelli che sabato scorso ha matematicamente staccato il pass per la B1. Un Campionato dove ha visto l’Orvieto combattere con squadre forti e ben allestite. Un campionato dove le “zambelline” si sono prese con forza la testa della classifica sbarazzando tutte le avversarie. Si chiude con la Nottolini Capannori, e ovviamente la Zambelli cerchera’ di onorare l’impegno con la giusta concentrazione per chiudere al meglio un Campionato già’ matematicamente e meritatamente vinto Sabato scorso a Riotorto.

L’impegno di Sabato è’ di quelli difficili, perchè’ l’avversario che verrà’ ad Orvieto è la Nottolini-Capannori, terza in Classifica e grande avversaria in tutto il Campionato insieme al Castelfranco, squadre queste che hanno dato battaglia fino alla fine e che ad ogni modo possono festeggiare la partecipazione ai Play Off promozione.

Il tema di questo incontro sarà’ la sfida tra le più’ forti  bande di questo Campionato : la schiacciatrice numero 16 del Capannori Cristina Dovichi  contro le nostre gemelle Ilenia ed Eleonora Scarpa. Quindi per il pubblico, che è chiamato a riempire le gratinate del Palazzetto, non mancherà’ di certo lo spettacolo. Al termine della gara via alla festa “zamB1elli” promozione B1 con rinfresco e musica ……… e tutti in campo a festeggiare le donne della Rupe.