B1 M Girone B, Giovanili

Softer Volley Forlì: Domenica sfida la Pallavolo Monterotondo

volley Forlì

La Softer Volley Forlì torna in campo. E lo fa domenica 22 dicembre alle ore 18 (l’ingresso è, come di consueto, gratuito) al “PalaCredito di Romagna” per affrontare la Pallavolo Monterotondo.

La squadra di coach Stefano Mascetti è reduce dal successo ottenuto in terra sarda per 3-0 contro il Volley Iglesias. Un successo che, ad un terzo circa del torneo di serie B1, la proietta al quarto posto in classifica a quota 13 punti, in condominio con Tuscania ed Olbia. Gli avversari di questa ottava giornata invece arrivano dalla vittoria per 3-2 davanti al proprio pubblico contro il Viterbo dell’ex Forlì in serie A1 Joel Bacci: due punti che valgono l’ottava piazza a quota 8, a braccetto proprio con Viterbo.

Inoltre, al palazzetto sarà presente nientemento che Babbo Natale il quale allieterà la domenica pomeriggio mentre all’ingresso sarà in vendita il calendario 2014 della Volley Forlì.

Infine vi ricordiamo che dopo la sosta natalizia, la Softer ritornerà a giocare l’11 gennaio 2014 sul campo del Pisa mentre la settimana successiva al “PalaCredito di Romagna” arriverà il Ferrara.

Simone Feroli

Area Comunicazione e Marketing

Softer Volley Forlì