Giovanili

U17 4 Torri, 2 ragazzi impegnati in un torneo internazionale

4 torri

4 torri

Il vivaio della 4 Torri continua a regalare soddisfazioni mantenendo un elevato standard di qualità. Alberto Baldazzi e Francesco Rasi, sono reduci dalla rappresentativa regionale, allargata alla formazione Cadetti Nazionale, riunitasi a Modena in occasione di un torneo internazionale a cui hanno preso parte formazioni provenienti da Russia, Finlandia, Belgio e Germania.

Gli Azzurri han terminato la competizione alle spalle dei tedeschi, ma ai due granata, in particolare per Baldazzi che ha giocato gran parte del torneo, rimane la soddisfazione per la prestigiosa esperienza a livello giovanile.

Nel frattempo l’Under 17 da cui provengono i due ragazzi classe ‘98, ha raggiunto la terza fase del torneo regionale, malgrado una sconfitta nel secondo girone dove sono impegnati. I ferraresi attendono di conoscere le prossime avversarie della fase che precede le finali di Modena.

Risultati meno esaltanti per la stessa squadra impegnata nella serie D, ma in questo caso l’ultimo posto non deve spaventare: il campionato serviva per far maturare esperienza ai ragazzi in un torneo aperto a giocatori di ogni età.

Grazie all’opzione di schierare unicamente giovani under 17, la formazione della Caffè Krifi non rientrava nei meccanismi di retrocessione.

 

Ufficio Stampa

4 Torri Volley Ferrara