Giovanili

Rota Volley: bis servito, under16 campione provinciale!

rota volley

rota volleyDomani fa visita Mesagne al palasport di Mercato San Severino.

Bis pronosticato e bis servito, infatti, le giovani atlete sanseverinesi dell’ under 16, si laureano campionesse provinciali, dopo la vittoria, in trasferta, in quel di Cava De’ Tirreni, per 3 a 0. Le fasi regionali, avranno inizio, presumibilmente, intorno al 22 aprile, dopo le festività pasquali.

L’ under 18, già campione provinciale, nella giornata di mercoledì, ha battuto per 3 a 0, Volcei Volley, tra le mura casalinghe, del palasport di Mercato San Severino, e si appresta a disputare l’ ultimo impegno, sempre, dopo le festività pasquali, in trasferta.

In settimana, è giunta presso la sede del sodalizio sanseverinese, la convocazione dell’ atleta Martina Ferrara, per un torneo con la nazionale prejuniores, che si terrà durante la settimana di Pasqua, precisamente dal 16 al 19 aprile.

Domani, impegno casalingo, per la B2, che affronterà Mesagne, reduce dalla vittoria al tie-break contro l’ Assi Brindisi e quindi con il morale a mille, certo di voler portare a casa, i tre punti anche dal match con la Rota Volley Mercato San Severino, ma le giovani sanseverinesi, sono pronte a dar filo da torcere alle esperte atlete pugliesi.

Appuntamento dunque per tutti i tifosi ed appassionati sanseverinesi, alle ore 19:00, presso il palasport di Mercato San Severino, contro Mesagne, per sostenere queste giovani ragazze, a quattro giornate dal termine del campionato.