Giovanili

Red Volley giovanili: i risultati del week end

U18 Red Volley

U18 Red VolleyIgor – Red Volley 3-0 (25-18,25-11,25-11)

Red Volley: Tealdi 1, Bartilomo 1, Bertotti 1, Tramona 0, Fassone 1, Bertolone 2, Palmas 4, Anfosso 1, Motti 0, Zambotti 6, Rondonotti L1, Rizzi L2.
L’Under 18 si deve inchinare all’Igor, avversario che ha dimostrato di essere, per ora, fuori portata per qualità tecniche e soprattutto fisiche. Nel primo set, complici anche i ripetuti errori in battuta delle padrone di casa, il Red Volley ha disputato una buona prova, giocando con ordine e mettendo in pratica con diligenza il proprio sistema di gioco. Nel secondo e terzo set invece l’atteggiamento non è stato positivo. L’attenzione è calata, tanto che sono stati ben 28 gli errori di squadra commessi nelle due frazioni. Le igorine hanno quindi ringraziato, chiudendo entrambi i set con un ampio distacco.
Si dovrà quindi lavorare sull’atteggiamento di squadra in vista delle gare successive.
Il prossimo impegno sarà domenica 30/11 al PalaSarselli di Chiavazza contro la Sprintvirtus.
U14 F: terza vittoria consecutiva

 
QUATTROVALLI ALESSANDRIA – RED VOLLEY 0-3 (19-25; 22-25; 10-25)
Red Volley: Patrucco, Rastaldi, Furgato, Barberis, Bianchi, Pasquettaz, Mhreti, De Michelis, Ferraris.
All. Preziosa
Terza vittoria su tre partite per le piccole reddine dell’U14. Il Red Volley, a parte qualche piccolo problema accusato all’inizio del match e nel secondo set, regola con determinazione e un’ottima prestazione corale un’ostica avversaria che sbagliando poco ha messo a dura prova le capacità delle biancorosse.
Ne vengono fuori due frazioni equilibrate, con le Vercellesi che si aggiudicano entrambe le frazioni di gioco (19-25 e 22-25) e poi dilagano nel terzo set (10-25), con tutte le giocatrici a referto che si sono alternate in campo.
prossimo impegno:
giovedì 27/11 ore 19 – Vercelli
Red Volley – Alessandria VBC
Il riassunte del weekend dell’U13 F

 
Terzo successo consecutivo per le atlete under 13 targate Green Volley Vercelli, che hanno dominato in terra novarese contro la Pgs Issa Novara. Un secco 3-0 (25-16, 25-21, 25-16 i parziali), che ha messo in evidenza un buon gioco e ha permesso a tutte le atlete di scendere in campo a dimostrare le loro capacità. La partita è stata piacevole e le ragazze si sono impegnate in tutte le fasi di gioco. Con la squadra di Laura Agostinoni ieri è scesa in campo una giocatrice in più, la nuova mascotte che si aggiunge alla storica ranocchia Giacomina. Si tratta della Pigotta pallavolista, in arte Laura (vedi coach), che avvicina così il mondo dello sport giovanile alla solidarietà dell’UNICEF. Questa bellissima Pigotta che veste i colori delle due società vercellesi è stata creata dalla Prof. Laura Strobino, insegnante di tecnologia presso la Scuola Media Ferrari, che, con i collaboratori dell’UNICEF, ha sapientemente riprodotto nei più piccoli particolari le caratteristiche delle nostre giovani sportive.
A referto: Patrucco, Barberis, Ferraris, Rastaldi, Gillone, Demichelis, Portafoglio, Lupo L. ,Lupo G., Deregibus, Pizzato.
Prossimo impegno:
domenica 30/11 – Borgovercelli
Green Volley – San Rocco