Giovanili

Programma Prato Volley Project

prato femminile

prato femminile

Il programma delle gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Serie D Femminile Girone B

Rjc Soft Turris – Ariete Prato Volley Project, ore 18.00, Palestra dei Salesiani, arbitro Biniaszewski

Ultima gara d’andata ed ancora una trasferta a Pisa per l’Ariete che sfida la Turris. Per la squadra di Innocenti un’altra gara difficile con la Rjc Soft che in classifica segue proprio quel Cus che nella precedente trasferta delle pratesi aveva imposto loro un duro stop. Squadra di alta graduatoria, insomma, la Turris e per Rinaldi e compagne c’è la necessità di svoltare come atteggiamento e come approccio anche in trasferta. Una necessità ancora più urgente in vista dell’inizio del girone di ritorno.

La rosa del Ariete Prato Volley Project: Rinaldi, Borchi, Becucci, Cafissi, Moretto, Carovani, Legnini, Dellernia, Agostini, Belli, Campostrini, Simonetti, Sarti. All. Innocenti.

 

Le altre Serie D del Progetto

Serie D Girone A – Pallavolo Pian di Scò – Pallavolo Carmignano, ore 21.15, Palestra via Roma, arbitro Di Stefano

Serie D Girone C – San Giusto Le Bagnese – Volley Viaccia, ore 21.00, Palestra Spinelli, Scandicci, arbitro Ferro

Serie D Girone C – Appennino Pistoiese Volley – Viva Volley, ore 18.00, Palasport Pertini via XXV Aprile Bardalone, arbitro Leone

 

Nel Girone A turno esterno difficile per il Carmignano che affronta la trasferta di Pian di Scò contro una squadra che sta facendo benissimo e che lotta per il vertice della graduatoria.  Difficile recuperare Rossi e Frosini ma il gruppo di Camponovo deve fare con le forze attuali e provare a chiudere al meglio il girone d’andata. Nel Girone C Viva Volley a Bardalone per un big match. Sul campo dell’Appennino Pistoiese si affrontano due delle migliori formazioni del girone, due delle inseguitrici della apparentemente imprendibile coppia di testa Lucca- San Giusto. Dopo aver perso con le prime della classe, all’ultima del girone di andata per la squadra di Massimo Campolongo l’occasione e l’obbligo di strappare un successo almeno in questo confronto diretto valido per la terza piazza.

Difficile anche l’impegno per il Viaccia che questo pomeriggio affronta la trasferta proprio sul campo del già citato San Giusto Le Bagnese. Un’ultima gara d’andata al limite della mission impossible che, in caso di risultato o anche solo di prestazione positiva, potrebbe davvero far svoltare la stagione delle ragazze di Montagni.

Le Divisioni:

In Seconda Divisione la Pvp 29 Martiri è stata ospite venerdì del Galluzzo. Nel Girone B, invece, il Viva Volley è stato ospite del San Giusto le Bagnese giovedì vincendo per 1-3 (14-25; 25-23; 17-25; 18-25) e portando a casa tre punti importantissimi. Il Pvp Volley Viaccia invece (ore 18.00 Palestra via Viaccia a Narnali) ospita il San Michele mentre l’Ariete Prato Volley Project ospita la Stella Rossa (ore 21.00, Palestra San Paolo).

In terza Divisione Viaccia in casa venerdì sera contro il Santa Maria al Pignone, mentre l’Ariete PVP ospita l’Olimpia Poliri (ore 18.00, Palestra San Paolo). Vaiano gioca a Empoli (ore 18.00 Palasport Aramini), contro una squadra di casa che veleggia in posizioni di graduatoria importanti.