Giovanili

Igor, Elisa Zanette racconta il suo Scudetto under 18

zanette

zanetteDue giorni dopo la vittoria dello Scudetto under 18 con il Volleyrò, Elisa Zanette esprime tutta la propria emozione per la conquista di un titolo prestigioso: «La vittoria dello Scudetto ha fatto esplodere, nel mio cuore, tantissime emozioni fantastiche. Desideravo questo traguardo da tanto tempo e ora che, insieme alle compagne, sono riuscita a raggiungerlo voglio godermelo fino in fondo. Il segreto? Nessun segreto, è tutto frutto del duro lavoro quotidiano e dei tanti sacrifici compiuti da ognuna di noi».

«Quest’anno – prosegue Elisa – non poteva andare meglio di così, mi sento onorata di aver fatto parte di una squadra così: le mie compagne e lo staff sono diventate la mia seconda famiglia e sono orgogliosa di aver condiviso questo trionfo con loro. Ci siamo aiutati sempre tutti l’un l’altro nei momenti del bisogno e personalmente sono riconoscente a tutti per la mia crescita sportiva e personale. Lo Scudetto è stato il degno coronamento di un bellissimo percorso compiuto insieme».

La chiosa è per i tifosi di Novara: «Voglio ringraziare anche loro, per il supporto ricevuto attraverso i social network nei giorni delle finali nazionali. È stato bello sentire il loro affetto e sostegno e sono felice di aver regalato anche alla Igor Volley una gioia con questa mia vittoria».