Giovanili

Giovanili Asd Volley Cave: a due punti dalla vittoria

cave giovanili

cave giovaniliGrandissimo incontro quello visto ieri pomeriggio a Cave tra le ragazze di Remo Celeschi e la fortissima suadra del Volley Civitavecchia.
Partita che si mette subito in salita per la squadra di casa, con un parziale di 1-7 e l’impressione di un divario tecnico incolmabile; una serie impressionante di giocate finalizzate che mette al sicuro il primo set, terminato in poco più di venti minuti 11-25.
I consigli durante l’intervallo da parte del Tecnico devono aver sortito gli effetti sperati perché al ritorno in campo il Volley Cave sembra un’altra squadra: una battaglia vera e propria in cui le giocatrici di casa rispondono punto su punto a Civitavecchia.
Quando sembrava ormai fatta, sul punteggio di 22-20, ancora una volta un colpo di coda consentiva agli avversari di fare loro anche il secondo set; 22-25 il parziale.
A questo punto la svolta della partita. Un terzo e quarto set a livelli altissimi, giocate impressionanti e una pressione costante che hanno portato Cave a pareggiare le sorti dell’incontro; 25-21  25-17 i parziali e la consapevolezza di poter continuare con quel ritmo anche al tie breck.
Quinto set esaltante, con il pubblico di casa ad incitare continuamente le ragazze e i tifosi di Civitavecchia increduli per una partita che sembrava vinta dopo il primo set ed invece aveva preso una piega inaspettata.
Ma proprio sul più bello, in vantaggio 12-10, la squadra avversaria metteva a segno tre battute devastanti che cambiavano nuovamente e definitivamente il risultato della gara. 13-15 il quinto set e l’intero team di Civitavecchia a festeggiare due punti che sembravano ormai persi.
Nei nostri occhi invece una partita fantastica e una squadra che, se vorrà, potrà dire la sua contro tutti.
Brave ragazze!

Ufficio Stampa Asd Volley Cave