Giovanili, Serie C

Volley Cave, Buona Anche La Seconda

volley cave

Dopo la prima roboante vittoria esterna sul campo del Don Orione si attendeva la conferma contro una delle pretendenti ad un posto d’onore nel girone, il Volley Formello.
Sabato pomeriggio a Cave si è presentata un squadra formata di buoni elementi ed molto ben organizzata e l’incontro non ha tradito le attese.
Le due compagini hanno offerto uno spettacolo veramente degno, dando vita ad una partita per alcuni tratti spettacolare ma che alla fine ha visto prevalere la squadra di casa guidata dall’allenatore Remo Celeschi che ha saputo tenere le sue ragazze sempre sul pezzo anche in quei pochi momenti in cui sembravano subire un calo, più psicologico che fisico ad dir la verità.

La partita finisce tra gli applausi del pubblico di casa contento non solo per il risultato ma anche per la consapevolezza acquisita che questa squadra potrà offrirgli una stagione molto ricca di soddisfazioni.
Un plauso va anche agli ospiti che, seguiti da un caloroso pubblico, hanno provato ad opporsi con una strenua difesa agli attacchi della squadra cavense ed in alcuni momenti sembravano anche riuscirci, specialmente nel terzo set che poi si aggiudicheranno con il punteggio di 26 a 24.
Nel quarto ed ultimo set la compagine di casa ritrova smalto e brillantezza e prende il largo vincendo il set per 25 a 15 aggiudicandosi anche l’incontro.
Per la prossima partita si andrà in quel di S.Elia con la voglia di continuare a tenere il passo ma con la consapevolezza di non sottovalutare nessun avversario per non incappare in quelle brutte figure che possono rovinarti una stagione.