Giovanili

La 4 Torri si fa in nove per i giovani

4 torri giovanili

4 torri giovaniliLa 4 Torri Volley Ferrara continua a puntare con sempre maggiore convinzione sul proprio vivaio.

A testimonianza di questo impegno per la stagione agonistica 2014/15 si contano ben 9 squadre del settore giovanile granata che vanno ad affiancare la Serie B1 guidata da Andrea Zambelli.

Nello specifico le compagini 4 Torri sono: Serie C all. Loredano Rizzoni, Serie D U17 all. Riccardo Luchin, Under 19 all. Massimo Luise, Under 17b all. Andrea Zappaterra, Under 15 all. Filippo Nobili, Under 14 all. Matteo Bernard, Under 13 all. Simone Zambelli, Under 12 all. Stefano Frignani, Minivolley all. Matteo Bernard.

Soddisfazione per l’importante risultato raggiunto in termini di offerta sportiva rivolta ai più giovani è stata espressa dalla team manager Alessandra Principi.

Come società siamo orgogliosi di riuscire a rivolgere grande attenzione verso bambini e ragazzi del nostro territorio – afferma la dirigente granata – Ferrara vanta una forte tradizione nella pallavolo che va consolidandosi con le nuove generazioni.

Tutto questo è possibile grazie alla passione e all’impegno dei nostri tecnici, estremamente preparati e sempre pronti ad accogliere i ragazzi che vogliano provare a cimentarsi con uno sport avvincente e dinamico come il volley.

Si parte fin dai primi anni delle elementari con giochi ed esercizi propedeutici alla pallavolo (martedì e giovedì presso le scuole Don Milani ndr) per proseguire con il minivolley dalla terza elementare e, successivamente, con le formazioni maggiori”.

Per chi volesse avere informazioni a riguardo può contattare il settore giovanile della 4 Torri Volley al numero 349 1083013.