Giovanili

1a Div. Savier San Vito, sconfitta con onore.

palla genirica

palla genirica

Sammichele di Bari – Savier San Vito  3-1  (25-15 / 25-21 / 22-25 / 25-20)

Ha avuto inizio il Campionato di Prima Divisione Giovani maschile per i ragazzi della Savier San Vito con la trasferta di Sammichele di Bari; i ragazzi allenati da Roberto Massaro sono usciti sconfitti dal parquet barese ma sicuramente una prova lodevole per il grande impegno profuso contro avversari che sin dalle prime battute di gioco sono apparsi abbastanza ostici ed esperti.
La gara ha avuto momenti spettacolari con ottime difese, da entrambe le squadre, ed alcune giocate intelligenti che hanno fatto applaudire il pubblico presente. Nelle file biancoazzurre si sono messi in evidenza l’opposto Angelo Sabatelli che ha alternato tocchi estrosi a schiacciate potenti ed il lato Adriano Ruggiero,  nelle file baresi quasi tutti ragazzi classe ’97 ed i due fuori quota ’96 che hanno contribuito a fare la differenza (alcuni ragazzi sono in organico della serie C che il Sammichele di Bari attualmente domina in testa alla classifica).
Prossimo impegno per Francesco Pignatelli e soci è domenica mattina al PalaMacchitella alle ore 11,00 contro il Monopoli che nel primo incontro disputato a surclassato e sottomesso, con punteggi pesanti, il Taranto.